psicomotricita2

 

 

Questo tipo di corso, non solo si rivela “una soluzione indolore”, ma si pone nella vita dei piu’ piccoli come “ottimo surrogato ludico”… UN GIOCO da integrare nella “normalità” che sembra si stia allontanando sempre piu’ dalla “natura” di cui siamo tutti egualmente figli…!

La guida di “persone adatte” al seguire i piccoli in questa fase, non solo è garanzia di “ottimi risultati” in termini di abilità psicomotorie, ma fonde contemporaneamente questo aspetto al divertimento ed alla socializzazione intelligente.

Per garantire il tutto, questi corsi sono stati DA NOI volutamente strutturati limitando il numero MASSIMO a 10 BAMBINI.

D’altronde, se sei madre o padre, penso non ti sia difficile immaginare “quanto possa essere difficile” gestire 10 figli contemporaneamente!!! no??  😉

Con 2 ore la settimana non solo è possibile, ma i risultati che si possono ottenere preservando alcuni “principi cardine” nell’ambiente dell’insegnamento, producono quasi sempre “risultati eccellenti”.

Autorevolezza e gentilezza sono fattori “indispensabili” in “casa FENG CHIN”, dove l’amorevole attenzione della guida si sposa con la professionalità ed un’esperienza in “costante evoluzione” attraverso studi continui ed una profonda umiltà di approccio.

Durante le lezioni i piccoli impareranno inoltre alcuni “rudimenti” dei fondamentali della ginnastica artistica.

 

Ideale per i bambini dai 3 ai 6 anni.

 

MARTEDI e VENERDI

dalle 17:30 alle 18:30

 

DOCENTE: Dafne Peretti

 

Calendario LEZIONI al chiuso:    CALENDARIO 2018:19

 

Le lezioni si terranno presso la palestra della Scuola di Sandrà, Castelnuovo del Garda (per indicazioni CLICCA QUI)

 

Se sul sito non hai trovato tutte le risposte alle tue domande puoi usufruire del FORM di contatto che trovi cliccando QUI

Ricordati di specificare “Corso Ludo PSICOMOTRICITA'” nella casella “OGGETTO”. 😉

 

 

Qui a seguire l’area FEEDBACK a disposizione degli studenti del corso…

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.