Benvenuto/a su questa pagina dai contenuti insoliti!

Abbiamo deciso di metterti a disposizione una “GUIDA PRATICA”, in modo da garantirti la maggior efficacia possibile durante la tua scelta.

 

Ti ricordiamo che ATTUALMENTE, per restrizioni collegate al problema COVID, le lezioni INDOOR di gruppo sono UN SOLO GIORNO A SETTIMANA. (troverai tutte le info specifiche durante la lettura).

Alcune lezioni verranno programmate in corso d’opera in modalità OUT DOOR, ed è sempre possibile pianificare LEZIONI PRIVATE dedicate al singolo o UNA COPPIA DI PRATICANTI.

(location straordinaria con flessibilità assoluta di giorni e orari)

 

Se ciò che cerchi è “un’attività prettamente fisica”, ideale per “staccar la spina dalla quotidianità” e tenerti in forma attraverso 1 incontro settimanale MAI MONOTONO, in cui essere supervisionato e sudare divertendoti…

Allora CLICCA QUI

 

 

Se invece stai cercando un PER-corso più impegnativo a sfondo “marziale”, allora procedi con la lettura…

A seguire troverai la descrizione nel dettaglio dei 4 passaggi che uno studente FENG CHIN affronta:

  • INFORMARSI
  • SERATA INTRODUTTIVA
  • MESE DI PROVA
  • ISCRIZIONE

 

Vediamo ora passo passo gli step che dovrai seguire:

Intercettare tutte le informazioni REALMENTE UTILI alla tua scelta.

Il primo passaggio in assoluto che dovrai attuare, è prenderti del tempo e dedicare delle energie a leggere con attenzione le informazioni che ti abbiamo messo a disposizione cliccando QUI

Ti si aprirà l’articolo in ingresso al BLOG dell’Artista Marziale… (un arsenale di contenuti che avrai a disposizione SEMPRE e GRATIS!)

All’interno della versione “generica”, troverai per 2 volte un link ad una seconda pagina in cui potrai reperire APPROFONDIMENTI A PROVA DI BOMBA.

Ti suggerisco comunque di leggere la versione generale, ed eventualmente approfondire solo se ti senti “affamato” di ulteriori dettagli!

Ps.qualora il tuo interesse di fondo fosse rivolto alle arti marziali, e pensassi di “evitarti la fatica di leggere” per venire direttamente a provare, RICORDATI CHE IL KUNG FU DELLA NOSTRA SCUOLA RICHIEDE UN TIPO DI IMPEGNO CHE TRASCENDE LA SEMPLICE “FATICA FISICA”…

Se non riesci ad affrontare con un po’ di VOLONTA’ questo primo passaggio, molto probabilmente NON DURERAI durante il percorso formativo…!

Ogni potenziale allievo E’ FONDAMENTALE che DIMOSTRI di possedere quel minimo di intelligenza e volontà pratica per poter affrontare le normali difficoltà che un percorso di crescita personale richiede.

Soprattutto sul piano mentale!

E se non ne sei in possesso, ti anticipo già che i nostri corsi si riveleranno probabilmente FUORI TARGET .

Per cui evita le “sirene di Ulisse” e investi con fiducia “una ventina di minuti” nella CONSULENZA che ti è stata messa a disposizione…

Qualsiasi sia la decisione che arriverai a prendere, quel tempo impiegato verrà ripagato ampiamente!

 

Una volta fatto questo…

TORNA QUI e verifica COSA abbiamo da proporti.

 

 

 

FENG CHIN è la SCUOLA DI KUNG FU per chi vuole PRENDERSI CURA DEL PROPRIO BENESSERE e della propria CRESCITA PERSONALE imparando “attraverso il comprendere” invece del “solito credere”!

Se quando leggi o senti le parole “kung fu” pensi come prima cosa all‘arte marziale Cinese, è necessario che tu prenda coscienza immediatamente del rischio abbaglio a cui ti stai esponendo.

A tal riguardo, SE NON L’HAI ANCORA FATTO “leggi questo” …ti ho messo a disposizione quel che ti serve per “aprire gli occhi definitivamente”.

 

Cosa ti mette a disposizione la SCUOLA FENG CHIN

Ora che hai chiara la differenza tra “Kung fu” e “Wu Shu”, possiamo già interagire ad un livello ben superiore a quello medio…

La nostra scuola, oltre alla mole straordinaria di informazioni ONLINE, ti mette a disposizione CORSI di GRUPPO, PRIVATI ed EVENTI FORMATIVI.

Li potrai trovare tutti cliccando direttamente QUI o accedendo dal menù principale del sito.

Una volta intercettato con chiarezza quello che fa per te , ti basterà compilare il modulo contatti a fine pagina, e procedere con le direttive indicate.