EFFICACIA & EFFICIENZA a disposizione dello studente…

Se ti dicessi che, in senso lato, OLT ® potrebbe essere riassunto in queste 2 parole?

Se ti chiedessi “le 3 fasi dell’apprendimento“, sapresti rispondermi in meno di 10 secondi?

Già…

La verità…

…è che la stragrande maggioranza delle persone, conosce quasi alla perfezione come funziona il proprio cellulare, ma appena si chiede qualcosa che riguardi “la propria mente” (o dinamiche specifiche sull’apprendimento), è come se improvvisamente venisse risucchiata da un “buco nero”!

NO.     Non è colpa nostra se non siamo mai stati “istruiti” in tal senso.

SI.      La responsabilità di “cambiare questa cosa” è di OGNI INDIVIDUO che annoveri tra le proprie caratteristiche “voglia di imparare, di migliorarsi, di divenire indipendente, di vivere liberamente, di avere accesso ad un potenziale che rimane normalmente latente per più del 90% delle persone durante l’intera esistenza”!

Se anche tu sei UNA PERSONA che “trova una strada”, invece che 1000 scuse, BENVENUTO A CASA!

Ciò che è assolutamente fondamentale TU SAPPIA, è che il tempo delle “frustrazioni e delusioni” durante l’apprendimento è FINITO!

DAVVERO E’ COSI’ FACILE?!?!?

NI!!!

Il fatto che vengano limitate o eliminate frustrazioni e delusioni durante la fase di studio/pratica, dovrebbe farti intendere CHE IL TIPO DI LAVORO INTERIORE da affrontare non sarà “cosa da poco”!!!

Tuttavia, “il gioco vale sicuramente la candela”!

OGGI hai a disposizione un sistema di studio in grado di condurti direttamente ai tuoi obbiettivi con il minimo spreco di tempo ed energie!

Una via con una “rotta” flessibile, ritarabile strada facendo in funzione delle “tue specifiche esigenze”.

Sarai TU costantemente al timone della “tua nave” (con PRO & CONTRO!!!), ed avrai a disposizione il kit di strumenti ed un metodo che non solo permette di far emergere “gli ostacoli”, ma superarli PRIMA CHE DIVENTINO UN PROBLEMA!

(Ricorda tuttavia che saranno indispensabili “UMILTA’ e VOLONTA’…”!)

SOLUZIONE “CRACCATA”!!!

Come è stato definito da un “giovane” che ama il linguaggio informatico:

E’ stata craccata la “matrice dell’apprendimento efficace ed efficiente”!

Significa che da questo momento, IMPARARE E’ DIVENTATO “relativamente” FACILE!

ATTENZIONE! non stò certo dicendo che non sarà piu’ necessario “impegnarsi”, ANZI!

…ma una questione è IMPEGNARSI e ricavarne delle frustrazioni, un’altra è farlo RICAVANDO RISULTATI APPAGANTI E MIGLIORABILI COSTANTEMENTE nel tempo!!!

Durante la navigazione sul sito, troverai “le varie discipline” che offriamo; quando vedrai il SIMBOLINO OLT ® saprai che “in quel corso specifico” usufruirai “pienamente” del sistema di studio e pratica di cui stiamo parlando.

Ci sarà anche un VERO e PROPRIO “CORSO OLT ®” che verrà strutturato annualmente in date che verranno concordate con gli studenti!

Stay tuned!

Tags

Comments are closed

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031