CIMG0590

Ciao!

Ho voluto creare questa pagina per un motivo semplice ma molto importante:

“Dare la possibilità ad ogni iscritto di esprimere il proprio pensiero personale in merito a QUALCOSA CHE POTREBBE ESSERE GESTITO MEGLIO”!

Nonostante la struttura “autorevole” della nostra organizzazione, mi sono accorto in questi anni che “non tutti” si sentono liberi di interagire apertamente con i docenti e l’amministrazionespecie se riguarda qualcosa che si considera personalmente “migliorabile” e non si riesce a coglierne l’opportunità di crescita per tutti!

Per  la SQUADRA FENG CHIN (amministrazione, formatori “diretti” o “collaboratori”), è di fondamentale importanza venire a conoscenza “anche di ciò che non soddisfa gli iscritti”, nonostante tutta l’attenzione e l’impegno costante, può umanamente succedere che si “manchi in qualcosa”, e mentre le questioni “grandi” difficilmente sfuggono, alcuni aspetti meno evidenti potrebbero col tempo “consolidarsi” in qualcosa di più problematico.

A NOI interessa “la SODDISFAZIONE RECIPROCA”!

Ragion per cui ecco questo “ulteriore CANALE DI COMUNICAZIONE”, attraverso cui poter “armonizzare” in modo più efficace ed efficiente, l’interazione ASSOCIAZIONE-DOCENTI-ISCRITTI.

“Migliorare costantemente” è una nostra prerogativa fondamentale e abbiamo bisogno anche del “tuo aiuto” per poterlo fare al meglio. ^_^

Qui sotto troverai il MODULO DI CONTATTO con cui lasciare il tuo feedback, ma prima di “far scorrere le dita sulla tastiera”, permettimi di ricordarti alcune cose:

– Il sito è stato creato e strutturato con “molta cura” ed una “mole di lavoro impressionante” PROPRIO per mettere a disposizione di “ogni potenziale iscritto” una parte INFORMATIVA “RICCA ed ESAUSTIVA”!    

Questo non solo permette anche ad un “neofita” di chiarirsi le idee “su ciò che conta” in un corso, ma ESPONE ANCHE LA SQUADRA FENG CHIN  “ALLA VERIFICA DELLA COERENZA” con cui viene dichiarata un’offerta e ciò che viene “effettivamente messo a disposizione”… una sorta di “GARANZIA” che quasi nessuno OFFRE su corsi di questo tipo!

– PRIMA ANCORA DELL’ISCRIZIONE viene espressa formalmente A TUTTI la richiesta di “prenderne visione dei contenuti”, senza “plagi, supercazzole o cazzabubbole” che potrebbero “influenzare” una persona “non esperta”…

…se non l’hai ancora fatto, PRENDINE VISIONE!!!  

Specialmente l’area “CORSI“, in cui trovi anche “informazioni sui docenti preposti”…

…e quella del “REGOLAMENTO“, che ti fornisce una “linea di condotta” chiara ed esplicita.

Qualora ciò che non ti soddisfa si rivelasse frutto di una TUA SCELTA IRRESPONSABILE e NON DI UNA MALINFORMAZIONE da parte nostra, non potrai esercitare NESSUNA PRETESA DI SORTA (ovviamente!)

– L’intero sito è stato aggiornato e strutturato in modo da fornire una sorta di CONSULENZA ESPLICITA a chi “non ha le idee chiare” su ciò che proponiamo.

 Siamo consapevoli che spesso la persona media si “affida” a ciò che gli ha detto il “CUGGGINO”, “L’AMICA DEL CUORE” o “CIO’ CHE TENDE A CREDERE A CAUSA DI CIO’ CHE HA SENTITO DALLA TV, HA LETTO IN UN LIBRO ETC”…

“Ci sta!”

… ma informarsi MEGLIO e RAGIONARE sulle informazioni acquisite è quel “tipo di rottura di scatole” che può far risparmiare TEMPO, SOLDI e banali, ma fastidiose INCOMPRENSIONI per tutti sul medio e lungo termine!         

Siamo consapevoli che per un “outsider” sia piuttosto difficile poter COMPRENDERE PRIMA DI FARE L’ESPERIENZA, specie se qualcuno “DEL SETTORE” non gli dedica del tempo per cercare di farlo!    

Capisco tuttavia, che anche “per una scuola” sia un’impresa utopistica quella di mettere a disposizione di “ogni” interessato UN ESPERTO che gli si dedichi per ore…

Motivo per cui, ABBIAMO VOLUTO INTRODURRE QUESTA “PARTICOLARE FORMULA” SULLE NOSTRE PIATTAFORME WEB!

Intercettazione delle proprie esigenze – collegamento disciplina adatta – informazioni dettagliate disciplina – docente e sue competenze specifiche”dichiarate” in quel tipo di corso… SONO TUTTE INFO CHE PUOI INTERCETTARE “PRIMA” DI INCONTRARCI!    

Ti basta semplicemente richiedere dal web, e al momento del “colloquio” non dovrai processare TROPPE NOZIONI IN UN COLPO SOLO!

 (Cosa che conduce spesso ad un “certo disagio” in parte per la fretta, in parte rischiando incomprensioni da “parlantina” che potrebbe influenzarti in modo sbagliato!)  

SEI UN ALLIEVO che sta già frequentando?

Se durante le lezioni ti sei imbattuto/a in qualche inconveniente “ridondante” ti chiedo cortesemente di farcelo sapere!    

 

(RIDONDANTE!!!! …l’episodio o la “giornata storta” possono capitare a tutti…!)

Prenderemo visione “molto velocemente” della tua segnalazione, verificheremo con l’eventuale docente ed i tuoi compagni per avere un “riscontro certo”, e una volta appurata la veridicità di quanto lamentato, ci muoveremo “immediatamente” verso una soluzione!

Che questa sia un semplice “chiarimento” (le pressioni della vita quotidiana conducono facilmente a “banali incomprensioni”) o una “correzione di rotta effettivamente SENSATA”, sarà nostra premura attuarla istantaneamente… per il beneficio tuo, del docente e dell’amministrazione della scuola stessa!

TI RINGRAZIO QUINDI FIN DA ORA PER IL TUO IMPORTANTE CONTRIBUTO.

– Sergio –

Compila il modulo di contatto qui sotto!

N.B. non potrai spedire la tua richiesta “se non ti firmi”!  

LO SCOPO “NON E’ IL LAMENTO FINE AL PROPRIO SVUOTAMENTO PERSONALE”, ma il proprio contributo al MIGLIORAMENTO REALE della FISIOLOGIA DELL’ASSOCIAZIONE di cui sei parte integrante:

UN FEEDBACK nasce da un “ostacolo” e può condurre al MIGLIORAMENTO PER TUTTI… TE, i tuoi compagni, il tuo docente, l’amministrazione della scuola!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

SCOPO del CONTATTO (richiesto)
InformazioniFeedback

Oggetto

Il tuo messaggio