OLT®

 

 

Appassionato anche tu di “crescita personale, eh?”

 

Guarda QUESTO BREVE VIDEO e se sei d’accordo, prosegui pure con la lettura…

 

Sfogliando il sito FENG CHIN, ti sarai accorto (o ti accorgerai) che alcuni corsi sono “marchiati OLT ®“…

 

Significa “dal lato pratico”, che godono di un supporto per l’apprendimento, creato per “rendere digeribili” alcune fasi del processo di comprensione.

 

Fatta esclusione per tutte le persone “talentuose” in tal senso, la maggior parte degli individui che frequentano “vari corsi”, attraversa “normalmente” dei momenti di difficoltà che da semplici ostacoli possono tramutarsi talvolta in vere e proprie  “sorgenti di frustrazioni”, quando “sulla carta” doveva magari trattarsi della “disciplina a loro immagine e somiglianza”!!!

 

A volte dipende dalla “scarsa competenza” del docente…

…a volte dall’atteggiamento dello stesso iscritto…

…altre, da semplici problematiche “insite nel sistema di studio” utilizzato che si sono rivelate inefficienti o inefficaci!

 

Questo ultimo “caso”, nei nostri corsi è stato magistralmente RISOLTO utilizzando IL SISTEMA DI STUDIO che trovi  LEGGENDO QUI 

 

Richiedendo ai nostri iscritti solo 2 COSE, UMILTA’ e VOLONTA’, l’allievo “affetto” da ARROGANZA “non si iscrive”, e se lo facesse durerebbe comunque “molto poco”…!

Ergo, il “caso 2” non sussiste!

 

Per quanto riguarda il primo:

TUTTI DOCENTI INTERNI targati FENG CHIN seguono l’evoluzione dinamica del Sistema OLT® e sono preparati non solo “su COSA” passare ai loro studenti, ma soprattutto SUL COME! (Vedi CORSO FORMATORI)

 

Una volta l’anno, inoltre, viene organizzato UN EVENTO “FULL IMMERSION” in cui “tutti i segreti” di questo sistema divengono “patrimonio accessibile” anche a chi “non è di famiglia”!

 

“CLICCA QUI per saperne di più”

 

 

DOCENTE:   Sergio Simoncelli

 

 

Qui sotto, l’area FEEDBACK a disposizione degli studenti.

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.