ACQUISIRE L’AIUTO NECESSARIO IN 3 INCONTRI!

 

Hai capito bene…  3 appuntamenti di un’ora ciascuno, saranno sufficienti per inquadrare COSA COME fare per risolvere il problema!

 

A patto di accettare alcune condizioni:

 

– il problema è “in” e “di chi chiede”!

– il diretto interessato NON PUO’ DELEGARE AD ALTRI l’onere di mettere in pratica quanto appreso!

– ciò che si ottiene nei 3 incontri è CHIAREZZA ed un SET DI STRUMENTI SPECIFICI!

– se l’interessato “sa già cosa fare e come fare a risolvere il suo problema”, LO DEVE DICHIARARE “IMMEDIATAMENTE” specificando la sua REALE esigenza… che ovviamente NON E’ QUELLA DI OTTENERE “STRUMENTI” o STRATEGIE RISOLUTIVE!

 

In questo caso, la natura dell’intoppo interiore è legata a fattori come la volontà, l’umiltà e la “motivazione”… la parola chiave è PERCHE’…!

 

Tuttavia, la PRIMA CONSULENZA sarà fortemente focalizzata sul chiarimento della natura del problema, e capita spesso che qualche “conflitto interno” si riveli come causa di una “distorsione a livello percettivo”!

In tal caso, le tempistiche risolutive NON DIPENDONO “dal set di strumenti”; verrà quindi valutato ed eventualmente concordato un diverso PIANO DI AZIONE che potrebbe concludersi con un’UNICO INCONTRO o richiederne più di 3…

 

Per un CONTATTO DIRETTO compila il piccolo FORM che trovi “cliccando QUI” specificando “CONSULENZA OLT” alla voce “OGGETTO”.

Verrai ricontattato nel giro di 72 ore e qualora sussistano i presupposti per un lavoro SINERGICO ed INTELLIGENTE, si procederà alla pianificazione degli appuntamenti.

 

N.B. NON si tratta e NON sostituisce un parere MEDICO!